Il Ragno d’oro e la leggenda della città perduta – Sinossi

copertina_scarannaLa tranquilla e noiosa vita di Francesca, studentessa diciannovenne, viene sconvolta quando incontra Alessandro, i cui occhi le sono apparsi in un sogno premonitore capace di farla innamorare.

Alessandro, però, nasconde un pericolosissimo segreto: lui non appartiene al mondo degli umani, ma a Spina, città incantata e potente che tutti credono perduta per sempre.

Il legame che li unisce è apparentemente inspiegabile, poiché le loro vite non avrebbero mai dovuto incrociarsi, e scatena le ire degli spineti, disposti a tutto pur di preservare il loro segreto; ma è talmente intenso e travolgente che Francesca e Alessandro non riescono ad opporvisi e decidono di vivere il loro amore, mettendo a rischio ciò che hanno di più prezioso: lei la sua stessa vita, e lui ciò per cui molti umani ucciderebbero per avere: il potere e l’immortalità.

È il viaggio di Francesca, un po’ Bridget Jones e un po’ principessa, che da ragazza diventa donna, e affrontando le paure e le incertezze che questo comporta, impara a conoscere la vita, la morte, l’amore, l’amicizia, ma soprattutto se stessa.

Il Ragno d’oro è una storia d’amore ambientata nelle Valli di Comacchio.

Un romanzo fantasy dedicato a chi di sognare non smetterebbe mai.

Libro + Spese di spedizione

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s